Tuttosport – Milan, ruolo di DS offerto a Cherubini della Juventus

Federico Cherubini
Federico Cherubini (foto MondoPrimavera.com)

NEWS MILAN – Nel corso della sua conferenza stampa, Leonardo non ha nascosto il fatto di volersi far affiancare da un direttore sportivo. Una mano nella gestione del calciomercato, e non solo, gli serve.

Tuttavia, il brasiliano ha fatto presente di non avere fretta e di non dover necessariamente scegliere a breve il suo braccio destro. In questi giorni sono circolati più nomi di possibili DS che potrebbero approdare al Milan. Inizialmente il candidato forte sembrava Cristiano Giuntoli, ma pare che Aurelio De Laurentiis lo voglia trattenere a Napoli. Sono emerse anche altre ipotesi, come ad esempio il ritorno di Ariedo Braida (oggi al Barcellona).

Ma stamane Tuttosport fa emergere un nuovo nome. E’ quello di Federico Cherubini, che alla Juventus è il vice del direttore sportivo Fabio Paratici. Secondo il quotidiano sportivo nazionale il posto gli sarebbe stato offerto, anche se la risposta non è ancora nota. Si tratta di un dirigente molto apprezzato nel club bianconero. Specialista per quanto riguarda i giovani e lo scouting. Vedremo se sarà proprio Cherubini il nuovo DS del Milan oppure se arriverà una figura diversa. Certamente circoleranno anche altre opzioni nei prossimi giorni. Elliott potrebbe anche decidere di affidarsi a un profilo di maggiore esperienza.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy