Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci (©Getty Images)

NEWS MILANLeonardo Bonucci non dovrebbe scendere in campo in Tottenham-Milan, match valido per la International Champions Cup che si gioca a Minneapolis quando in Italia saranno le 2.30 di stanotte.

L’attuale capitano rossonero è vicino al ritorno alla Juventus, nell’ambito dello scambio che porterà Mattia Caldara a Milano. L’accordo su questo affare è stato trovato tra i due club, pertanto per non rischiare infortuni Bonucci non dovrebbe giocare contro gli Spurs. L’affare è basato su uno scambio alla pari, con i due difensori valutati circa 40 milioni di euro.

Ma per completare l’operazione c’è un tassello che manca e riguarda l’intesa definitiva per il passaggio di Gonzalo Higuain al Milan. Leonardo e la Juventus hanno già l’accordo sul prestito oneroso (18 milioni) con diritto di riscatto (36 milioni). Il problema è rappresentato dalla buonuscita che il Pipita vuole dal club bianconero, oltre che dal pagamento dell’ingaggio dell’ex Napoli nell’anno di prestito.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it