Milan, problemi fisici per Bertolacci e Bonaventura: le ultime

Giacomo Bonaventura
Giacomo Bonaventura (©Getty Images)

NEWS MILANGennaro Gattuso in Tottenham-Milan, match valido per la International Champions Cup 2018, dovrà rinunciare a due giocatori infortunati. Si tratta di Andrea Bertolacci e Giacomo Bonaventura.

Per il centrocampista ex Roma un edema muscolare che lo costringerà a riposare 4 giorni. Uno stop che non ci voleva, dato che il mister lo stava valutando al fine di scegliere se confermarlo o meno. La sensazione, comunque, è che Bertolacci possa partire. Nelle ore scorse è tornato di moda il possibile ritorno al Genoa, che spera di riaprire la trattativa a breve e di assicurarsi il giocatore.

Per quanto riguarda Bonaventura, si tratta di un’infiammazione al ginocchio sinistro. Jack già contro il Manchester United non era sceso in campo. E non lo vedremo neppure in Tottenham-Milan. La speranza è quella di poterlo schierare nell’ultima partita della International Champions Cup 2018 contro il Barcellona del 4 agosto a Bay Area, in California. Sarebbe importante per Gattuso poterlo vedere all’opera, anche se l’ex Atalanta ha una delle certezze della squadra.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy