Bari, De Laurentiis: “Galli responsabile del vivaio. Contattato Sacchi”

Filippo Galli
Filippo Galli (©Getty Images)

A pochi giorni dal fallimento, il Bari ha trovato un nuovo acquirente: sarà Aurelio De Laurentiis, attuale presidente del Napoli, che gestirà anche il club pugliese.

Intanto nella conferenza stampa di presentazione, De Laurentiis ha parlato di Arrigo Sacchi e annunciato il nome di Filippo Galli come responsabile del vivaio barese: “Il piano tecnico? Ci stiamo lavorando – spiega ADL -. Questa mattina ho cominciato a chiamare un po’ tutti, ho contattato persino Arrigo Sacchi. Voglio mettere tanta esperienza al servizio di questa squadra, ho già trovato un nome per il vivaio, che è quello di Filippo Galli”. 

Galli è stato responsabile del settore giovanile del Milan fino a poche settimane fa, quando ha deciso di lasciare l’incarico. Il cambio di dirigenza, con l’arrivo di Elliott alla guida del club e Leonardo come direttore tecnico, aveva fatto pensare ad un possibile ritorno di Galli: a questo punto pare escluso un suo ritorno in rossonero, anche se mancano le ufficialità di un suo incarico al Bari. Attualmente il responsabile delle giovanili del Milan è Mario Beretta.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy