Ag. Biraghi: “Sarebbe al Milan, se fosse partito Rodriguez”

Cristiano Biraghi
Cristiano Biraghi (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANCristiano Biraghi è stato accostato al club rossonero settimane fa, quando il suo agente Mario Giuffredi ha più volte incontrato Massimiliano Mirabelli e si parlava di una cessione di Ricardo Rodriguez.

Il noto procuratore ai microfoni di Radio Sportiva ha confermato che c’è stata la concreta possibilità che il terzino della Fiorentina approdasse al Milan: «Per quanto riguardi Biraghi, ci sono stati alcuni incontri con il Milan. E’ stato vicino ai rossoneri che lo avrebbero preso in caso di cessione di Ricardo Rodriguez».

Giuffredi rivela che Mirabelli voleva realmente prendere Biraghi in caso di addio di Rodriguez. I contatti sono stati concreti, come documentato anche dagli incontri a Casa Milan avvenuti. Tuttavia, il terzino ex Wolfsburg non ha lasciato la squadra rossonera e pertanto il giocatore della Fiorentina non è approdato a Milanello. Il 25enne cresciuto nel settore giovanile dell’Inter dovrebbe ormai rimanere a Firenze, dove mister Stefano Pioli punta molto su di lui. E per Rodriguez si va verso la permanenza alla corte di Gennaro Gattuso. Per lo svizzero non risultato offerte, pertanto non c’è motivo di pensare che possa andarsene dal Milan. Leonardo non sta neppure pensando ad una eventuale cessione.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy