Maxi affare Juventus-Milan, ag. Bonucci: “Dobbiamo aspettare”

Davide Calabria Leonardo Bonucci
Davide Calabria e Leonardo Bonucci (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Tutto apparecchiato per una maxi operazione che può cambiare il calciomercato. Milan e Juventus stanno lavorando duramente in queste ore per chiudere un grande affare.

Leonardo Bonucci in bianconero, Mattia Caldara e Gonzalo Higuaìn ai rossoneri. Scambio alla pari fra i due difensori, mentre l’argentino arriverà al Diavolo con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Operazione vantaggiosa per chiunque. Soprattutto per il Milan, che si ritroverà con un centrale giovane e di qualità e un centravanti di altissimo livello. Le parti sono a lavoro per chiudere le trattative entro stasera, ma non sarà facile.

Intanto c’è stato un incontro in queste ore fra Giuseppe Marotta e Alessandro Lucci, agente di Bonucci. Intercettato dai microfoni di Calciomercato.com all’uscita degli uffici legali della Juventus a Milano, il procuratore del difensore ha predicato calma: “Chiusura entro stasera? Dobbiamo aspettare…“. Probabilmente quello che manca è l’accordo fra Higuaìn e il Milan, anche questo ai dettagli: il Pipita ha accettato la formula del prestito, ma si sta ancora lavorando su buonuscita e ingaggio.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy