Milan, vicino Francesco Calvo come nuovo direttore commerciale

Sfondo colori Milan
(©Getty Images)

MILAN NEWS – Tutte le attenzioni del momento sono per la maxi-operazione che Juventus e Milan hanno chiuso proprio in queste ore. Ai rossoneri Gonzalo Higuain e Mattia Caldara, Leonardo Bonucci torna invece a Torino.

Ma il filo conduttore fra le due società continua anche in ambito societario. Come riportato da Carlo Festa, giornalista de Il Sole 24 Ore, sul suo profilo Twitter, i rossoneri sono vicini all’ingaggio di Francesco Calvo come direttore commerciale. Oggi è un dirigente del Barcellona, ma in passato ha lavorato proprio nella società bianconera, in cui ricopriva lo stesso incarico che dovrebbe avere in via Aldo Rossi.

Continua insomma la rivoluzione di Elliott Management Corporation per quanto riguarda l’assetto societario, iniziato con la decisione di affidare l’incarico di presidente a Paolo Scaroni e proseguito con l’arrivo di Leonardo come responsabile dell’area tecnica. Atteso adesso il nuovo amministratore delegato, che sarà probabilmente Ivan Gazidis. Tornerà anche Umberto Gandini, scelto come direttore generale.

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy