Sky – Milan, domani visite mediche per Caldara e Higuain

Mattia Caldara
Mattia Caldara (foto Juventus.com)

NEWS MILANGonzalo Higuain stasera già a Milano, domattina sosterrà le visite mediche presso la clinica ‘La Madonnina’. Lo rivela Sky Sport, aggiungendo che anche per Mattia Caldara sarà un giorno di controlli medici.

Il difensore ex Atalanta rientrerà in Italia dalla trasferta negli Stati Uniti, dove in questi giorni era con la Juventus ad affrontare la International Champions Cup 2018. In queste ore volo verso Milano per sostenere le visite mediche e poi firmare il nuovo contratto con il Milan. Com’è risaputo ormai, è stato trovato l’accordo per lo scambio alla pari con Leonardo Bonucci, con l’arrivo a Milanello di Higuain in prestito oneroso con diritto di riscatto. Le due società hanno trovato l’intesa completa nella giornata di oggi.

Caldara andrà a comporre la coppia centrale difensiva con Alessio Romagnoli. Due giovani che possono essere presente e futuro del Milan, oltre che della Nazionale. L’ex talento dell’Atalanta ha fatto due buone stagioni a Bergamo e adesso deve fare il salto di qualità con la maglia rossonera. Non ha bisogno di presentazioni, invece, Higuain. Il bomber più prolifico della Serie A negli ultimi cinque anni. Il Pipita rappresenta un upgrade importante per l’attacco di mister Gattuso.

 

Redazione MilaLive.it

Impostazioni privacy