Strinic: “Milan grande società. Sono pronto, voglio vincere il derby”

Ivan Strinic
Ivan Strinic (Foto AC Milan)

NEWS MILANIvan Strinic ha cominciato ad allenarsi a Milanello, dopo la vacanza prolungata dovuta alla partecipazione al Mondiale. Il terzino ex Napoli e Sampdoria è molto motivato per la sua esperienza in rossonero

Oggi il giocatore ha parlato ai microfoni di Milan TV. Ecco le sue dichiarazioni: «Mi sento benissimo, sono arrivato nella società più grande del mondo. Sono molto felice di essere qui. Non ho avuto tanto tempo per recuperare dopo il Mondiale, ma sono carico e pronto per fare una buona stagione».

Strinic è ottimista sulla sua stagione con la maglia del Milan. E’ convinto di potersi conquistare il suo spazio, anche se inizialmente nelle gerarchie sarà dietro a Ricardo Rodriguez probabilmente: «Con Gattuso ho parlato poco, non abbiamo avuto tempo. Penso avremo un bel rapporto. A Milano ci sono Rodriguez ed altri terzini, sono pronto a lottare per prendere il posto. Vediamo che succede. La stagione è lunga, dobbiamo essere tutti pronti per fare bene. Speriamo di vincere il derby».

Il 31enne terzino sinistro è arrivato in rossonero a parametro zero, dopo la scadenza del contratto con la Sampdoria. E’ stato uno degli ultimi colpi di Massimiliano Mirabelli, che con la stessa tipologia di operazione ha preso anche Pepe Reina. Il croato ha esperienza ed è stato titolare nella Croazia giunta in finale all’ultimo Mondiale di Russia 2018.

Matteo Bellan

Impostazioni privacy