Kwasi Okyere Mattia Caldara
Kwasi Okyere e Mattia Caldara (©Getty Images)

NEWS MILANMattia Caldara è atterrato all’aeroporto di Milano Malpensa dopo le 11, proveniente dagli Stati Uniti. Il difensore alle 12.25 è poi giunto alla clinica ‘La Madonnina’ per sostenere le visite mediche.

Controlli medici che sono già cominciati per Gonzalo Higuain verso le 9.40. Adesso tocca al talento ex Atalanta, che inizia la sua nuova avventura al Milan dopo le poche settimane trascorse da giocatore della Juventus. Il 24enne bergamasco approda alla corte di Gennaro Gattuso nell’ambito dell’operazione di scambio alla pari che riporta Leonardo Bonucci a Torino a poco più di un anno dal clamoroso divorzio.

Caldara è stato fortemente voluto da Leonardo, che ha rifiutato qualsiasi contropartita tecnica alternativa. Il club bianconero inizialmente sembrava un po’ restio a far partire il calciatore, ma poi ha dovuto cedere per finalizzare l’operazione. Lo scambio con Bonucci è andato in porto e adesso ciascuno dei due club si gode i propri colpi.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it