Caldara e Higuain giunti a Casa Milan: tifosi in visibilio

Mattia Caldara
Mattia Caldara (©Getty Images)

MILAN NEWS – Finite le visite mediche di rito alla ‘Madonnina’ di Milano, finalmente è l’ora delle firme e delle ufficialità. Il maxi-scambio tra Milan e Juventus è giunto alla felice conclusione quest’oggi.

Il primo a giungere a Casa Milan è stato Mattia Caldara; il difensore classe ’94 è arrivato alla sede di via Aldo Rossi scortato da un van del club rossonero. Nel palazzo già presente il suo agente Giuseppe Riso, che assieme a Leonardo attendono l’ok definitivo di Caldara per la firma sul contratto che lo legherà al Milan fino al giugno 2023, con un ingaggio da circa 3 milioni netti a stagione. L’ex atalantino sostituirà Leonardo Bonucci, finito alla Juventus nello scambio alla pari valutato 40 milioni di euro.

Entusiasmo già alle stelle per i tifosi del Milan presenti accanto all’ingresso della sede, tutti pronti ad osannare Caldara al momento del suo arrivo, così come ore fa all’inizio delle visite mediche. Figuriamoci quando arriverà Higuain in sede, altro grande colpo dell’estate rossonera.

AGGIORNAMENTO ORE 18.35 

Come riferito da Sky Sport, anche Gonzalo Higuain è giunto a Casa Milan per firmare il suo contratto.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy