Higuain-Caldara, agenti a Casa Milan: pronti per le firme

Casa Milan
Casa Milan (©Getty Images)

MILAN NEWS – Tutti pazzi per il ‘Pipita’. I tifosi del Milan tornano ad esultare per un acquisto di altissimo prestigio un anno dopo l’arrivo di Leonardo Bonucci strappato alla Juventus, considerato un top-player importante.

Oggi tocca a Gonzalo Higuain, proveniente sempre dal club bianconero, scaldare l’entusiasmo della folla rossonera che si è piazzata numerosa nel piazzale di Casa Milan, per attendere l’argentino. Higuain ha svolto regolarmente e con successo le visite mediche per il Milan e ora è a via Aldo Rossi, così come Mattia Caldara che in questi minuti sta terminando le visite sempre alla clinica ‘La Madonnina’. Il difensore ex atalantino fa parte dell’affare, come contropartita tecnica nello scambio con Bonucci.

Intanto come riportato da Sky Sport, in questi minuti a Casa Milan sono giunti sia Nicolas Higuain, fratello e agente del ‘Pipita’, sia Giuseppe Riso che cura gli interessi di Caldara. Con loro presente anche il direttore tecnico Leonardo che ha voluto fortemente la positiva conclusione del difficile affare. Tutto pronto dunque per le firme, con i calciatori ormai ex juventini pronti ad ufficializzare il loro inizio di avventura nel Milan.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy