Meyer, niente Milan: ufficiale al Crystal Palace con super ingaggio

Max Meyer
Max Meyer (foto Crystal Palace)

CALCIOMERCATO MILANMax Meyer è stato accostato al club rossonero fino a qualche settimana fa, quando ancora c’era Massimiliano Mirabelli come direttore sportivo. Nonostante le voci, anche insistenti, l’operazione non andò in porto.

Il problema risiedeva nelle richieste economiche a livello di ingaggio e di commissioni. Non è un caso che fino pochi giorni fa l’ex talento dello Schalke 04 fosse ancora svincolato. Le sue pretese e quelle del suo entourage hanno allontanato molte pretendenti, tra cui il Milan. Ad accaparrarsi il centrocampista tedesco è stato il Crystal Palace, squadra della Premier League, che ieri ha annunciato di aver presto Meyer.

Per il 22enne nato ad Oberhausen un contratto di tre anni e uno stipendio molto alto. In Inghilterra parlano di quasi 10 milioni di euro annui che l’ex Schalke 04 andrà a guadagnare al Crystal Palace. Una cifra mostruosa se pensiamo che questo ragazzo non ha ancora dimostrato di valerla. Meyer è sicuramente un talento con prospettive importanti, ma ancora non è esploso definitivamente. Il club londinese ha deciso di fare un investimento molto pesante su di lui, vedremo se sui campi della Premier League il giocatore dimostrerà un valore elevato o se sarà stato un flop.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy