Libero – Milan, su Musacchio ci sono Fulham e Fenerbahce

Davide Calabria Mateo Musacchio
Davide Calabria e Mateo Musacchio (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANMateo Musacchio anche in questa stagione sarà una riserva della coppia centrale titolare composta da Mattia Caldara e Alessio Romagnoli. L’argentino si contenderà con Cristian Zapata il ruolo di primo sostituto dei due giovani italiani.

Più volte in queste settimane si è parlato anche di una eventuale cessione di Musacchio, ma al Milan non sono arrivate offerte. Sono circolate voci relative all’interesse di alcune società estere, però proposte non ne sono giunte dalle parti di via Aldo Rossi. Dopo aver investito circa 18 milioni di euro, bonus inclusi, per meno di 15 difficilmente verrebbe fatto partire. In ogni caso, mancando pochi giorni alla fine del calciomercato estivo, ci sembra improbabile una sua cessione dato che poi Leonardo dovrebbe trovare un rimpiazzo.

Intanto oggi il quotidiano Libero rivela che sulle tracce di Musacchio ci sarebbero Fulham e Fenerbahce. Sul club inglese erano emerse indiscrezioni già alcune settimane fa. I Cottagers sono neo-promossi in Premier League e cercano rinforzi per fare una stagione nella quale salvarsi senza troppi problemi. Tuttavia, hanno appena preso Alfie Mawson dallo Swansea City nel ruolo di difensore centrale. Un investimento da quasi 17 milioni che dovrebbe escludere un tentativo per lo stopper del Milan.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy