Bonucci: “Non dimentico di ringraziare chi mi ha sostenuto” – FOTO

MILAN NEWS – Da oggi è iniziata anche la seconda volta di Leonardo Bonucci alla Juventus. Il difensore è tornato in bianconero dopo una sola stagione al Milan in cui ha fatto parlare di sé più per questioni extra-campo che altro.

Ora ripartirà ancora dalla Juventus, che in cambio ha dato Mattia Caldara ai rossoneri e ha agevolato la cessione di Gonzalo Higuaìn. L’ormai ex milanista ha svolto ieri le visite mediche e ha firmato in serata. Prima della presentazione ufficiale alla stampa, Bonucci ha voluto pubblicare il suo pensiero su Instagram:

Ogni viaggio termina con un ritorno. Non dimentico certamente di ringraziare chi mi ha sostenuto e accompagnato durante tutta questa stagione. Allo stesso modo, da oggi non dimenticherò di dimostrare, con il lavoro, tutta la mia voglia di tornare in quella che ad oggi, sento ancora casa“.

Il Milan come società e tifosi non viene mai citato in queste parole. Eppure, soltanto poche settimane fa, di quello stesso Milan lui si sentiva capitano e leader. In realtà aveva già pensato di andar via, ma nessuno si sarebbe mai aspettato che avrebbe intrapreso la via più semplice, ovvero quella del ritorno alla Juventus, dove avrà la possibilità di vincere almeno lo scudetto.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy