Ariedo Braida
Ariedo Braida (foto Sports.es)

MILAN NEWSAriedo Braida è stato uno dei grandi dirigenti della storia del Milan. Ai microfoni di RMC Sport ha rilasciato alcune dichiarazioni sul nuovo Milan gestito sul mercato da Leonardo, inoltre ha parlato anche di Higuain e di un suo ritorno.

L’attuale direttore sportivo del Barcellona ha detto la sua in merito alle ultime manovre in casa rossonera, in particolare dell’arrivo del Pipita Higuain: “Leonardo in quel ruolo è bravissimo. Higuain era indispensabile per i rossoneri, mi auguro che possano tornare in Champions League“. 

Un breve accenno anche al suo futuro. Nei giorni scorsi si era parlato di un suo ritorno al Milan nel ruolo di direttore sportivo, casella ancora vacante in questa nuova era rossonera: “Io sto bene al Barcellona, ma se il Milan vuole chiamarmi può farlo”. Nessuna porta chiusa, ma appare complicato un suo ritorno vista l’esperienza in Spagna in un altro top club quale il Barça. Qualche giorno fa sempre in merito ad un suo ritorno aveva riferito: “Il Milan ce l’ho sempre nel cuore, ma tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare…”. 

Leonardo in merito al ruolo di d.s. ha dichiarato che deciderà al termine del calciomercato Milan, in quanto al momento non ci sono le tempistiche. Inutile inoltre accelerare i tempi con il rischio di non fare una scelta ragionata e dunque corretta.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it