Higuain: “Leonardo mi ha convinto subito. Juve e Napoli? Addii diversi”

Gonzalo Higuain
Gonzalo Higuain (Foto AC Milan)

MILAN NEWS – Giorno di presentazione e conferenza per Gonzalo Higuain, nuovo super acquisto del Milan messo a segno da Leonardo. Il bomber argentino è pronto all’avventura in rossonero.

Intervista anche ai microfoni di Sky Sport 24 per Gonzalo Higuain, queste le sue parole anzitutto sulla scelta di venire al Milan, sulla concorrenza di altri club e sull’addio alla Juventus: “Al Chelsea mi voleva solo Sarri, qui al Milan mi hanno voluto tutti. Questo è quello che mi ha spinto a venire qua, il progetto che hanno e la sfida di riportare il Milan dove merita. Addio alla Juve? Meno traumatico di quello di Napoli, mi hanno fatto un bellissimo saluto di addio sia i tifosi che i compagni e questo mi rende orgoglioso, perché significa che ho dato tutto per quella maglia”.

Un commento sul colloquio con il direttore tecnico del Milan Leonardo e sull’appoggio dei tifosi rossoneri: “L’intesa con Leonardo ha pesato molto sulla mia decisione, lui mi ha convinto subito con grande forza. L’importante ora è continuare a lavorare, per arrivare nel modo migliore alla prima giornata. Ai tifosi del Milan voglio dire di stare uniti insieme a noi, così è molto più difficile che la stagione non vada bene”. 

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy