Milan, Shevchenko: “Sempre bello tornare a casa. Higuain grande attaccante”

Andriy Shevchenko
Andriy Shevchenko (©Getty Images)

MILAN NEWS – Giornata speciale per il Milan e non solo per gli acquisti di Gonzalo Higuain e Mattia Caldara. Il club ha infatti ricevuto la visita di un grande ex calciatore, Andrij Shevchenko.

L’attuale allenatore dell’Ucraina si è già espresso in merito all’acquisto dell’attaccante argentino. Ma poco fa ha rilasciato un’intervista anche a Milan TV, canale tematico della società di via Aldo Rossi. “Sempre bello tornare qui, che emozione visitare il museo. È sempre bello tornare a casa”, ha esordito il grande Sheva, accompagnato nella visita anche da Mauro Tassotti e da Leonardo.

A proposito del brasiliano. L’ucraino ha commentato così il suo ritorno nelle vesti di responsabile dell’area tecnica: “Aria bellissimaSono contento che sia tornato. Ha fatto subito due grandi acquisti, Higuain è un grande attaccante, spero possa fare bene qua perché serve un goleador come lui. Io e Leo siamo molto amici, è stato uno dei primi a darmi una mano quando arrivai qui”. Ancora poi su Gonzalo Higuain: “Higuain è molto motivato adesso, ha fatto un sacrificio a venire qua. Ovunque ha fatto bene. Ha fatto la storia in tutte le squadre in cui ha giocato. Adesso spero faccia lo stesso al Milan“.

Intanto arriva anche Mattia Caldara, che vestirà la maglia numero 33, indossata da Thiago Silva in passato: “Anche lui è stato un giocatore importante“. Infine un pensiero in generale sul Milan, che adesso sembra una squadra vera: “Già con Gattuso in panchina il Milan è cambiato, sta facendo un ottimo lavoro. Adesso la squadra è ancora più forte con i nuovi acquisti e vedo il futuro del club più tranquillo. Spero adesso ci siano altri arrivi, non solo di giocatori ma anche in società“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy