Milan, presentata la terza maglia della stagione 2018-19 – FOTO

AC Milan terza maglia Puma
(foto AC Milan)

MILAN NEWS – Dopo aver ammirato le prime due maglie, quella classica a righe verticali rossonere e la seconda ovviamente con base bianca ma con un design molto particolare, è il turno della terza casacca del Milan per il 2018-2019.

Nella nottata italiana, ovvero nella serata di San Francisco, il Milan ha partecipato all’evento organizzato dallo sponsor tecnico Puma per mostrare a tutti i tifosi ed appassionati di calcio la terza maglia rossonera, con colori affascinanti e quasi innovativi. Si tratta di una maglia nera, o meglio tinta di un grigio molto scuro, con maniche e pantaloncini di ‘melange rossonero’, ovvero una sorta di rosso porpora bardato con tracce scure. Una colorazione intrigante che rende dunque la terza casacca da gioco davvero unica.

Nell’evento svoltosi negli Usa, come riportato anche dal profilo Twitter ufficiale del Milan, hanno partecipato i cinque testimonial scelti da Puma per rappresentare il club: Patrick Cutrone al centro della scena, al posto di Leonardo Bonucci che per la prima maglia compariva come testimonial d’eccezione. Accanto a lui i vari Calabria, Kessié, Romagnoli e Locatelli, tutti calciatori molto giovani e di prospettiva, a far intendere come l’anima del Milan di quest’anno sia fresca e vogliosa di vincere. Possibile che la terza maglia venga utilizzata per la prima volta nell’amichevole contro il Barcellona che chiudera l’International Champions Cup.

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy