Higuain: “Orgoglioso di essere al Milan. Gattuso? Un onore”

Gonzalo Higuain
Gonzalo Higuain (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il Milan si gode il nuovo arrivato: Gonzalo Higuain. Nella maxi operazione con la Juventus, è rientrato anche lo scambio tra Mattia Caldara e Leonardo Bonucci, quest’ultimo tornato in bianconero.

Dopo la giornata di ieri con la presentazione ufficiale di Higuain, oggi i colleghi di Goal Italia hanno pubblicato i video dell’ intervista rilasciata ai microfoni di DAZN da El Pipita: “Gattuso ha parlato poco con me, ma sappiamo la sua storia, ha vinto un Mondiale… è un grande onore essere allenato da lui. Anche Biglia mi ha convinto a venire al Milan, ma non solo lui…la progettualità del Milan, tutto: sono molto felice di essere qua. Cosa prometto ai tifosi? E’ molto difficile battere il mio record di gol, ma siamo a inizio stagione e ognuno crea le sue sfide, è il bello del calcio. Voglio rendere felici i tifosi, la società che mi ha dato fiducia e poter vincere qualcosa di importante con questa maglia”.

Prosegue l’intervista al bomber argentino: “È una felicità immensa stare al Milan, è motivo d’orgoglio. Sono molto speranzoso per questa nuova avventura. Mi ha convinto Leonardo, poi anche il mister. Siamo una squadra che può fare grandi cose, ha le caratteristiche anche per esprimere il meglio di me. Vogliamo riportare il Milan dove era, più in alto possibile”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy