Milan, ag. Conti: “Andrea tornerà al top. Gabriel? Non rinnova”

Andrea Conti
Andrea Conti (foto acmilan.com)

NEWS MILANAndrea Conti lavora sodo per tornare in campo, dopo i noti problemi avuti al ginocchio sinistro. Quest’estate poca vacanza e tanto lavoro per il terzino rossonero, desideroso di dare il proprio contributo quanto prima.

In casa Milan non c’è, ovviamente, voglia di forzare i tempi. La sensazione è che l’ex Atalanta possa tornare verso metà settembre. Gennaro Gattuso ha bisogno anche di lui, dato che a destra c’è il solo Davide Calabria di affidabile (al netto degli infortuni) e che Ignazio Abate ha qualche difficoltà. Il ritorno di Conti rappresenta un’arma in più per il mister.

Mario Giuffredi, agente del giocatore, ai microfoni di RMC Sport ha parlato del calciomercato rossonero e anche del suo assistito Conti: «Il Milan sta facendo un grandissimo lavoro, potrebbero giocare dieci anni insieme in difesa. Possono replicare le annate di Baresi, Costacurta, Maldini, tanti anni insieme con la stessa maglia. Conti? Guai se non fosse una grande stagione per Andrea… Non gioca da un anno ma mi aspetto di vederlo in grandissima forma quando sarà al top…».

Giuffredi è anche il procuratore di Gabriel Vasconcelos Ferreira, portiere brasiliano in scadenza di contratto a giugno 2019 con il club rossonero. Dell’ex Cruzeiro ha così parlato: «Situazione complicata: non vogliamo rinnovare col Milan, non ci sarà un progetto in rossonero e ha un solo anno di contratto. Se il Napoli volesse prenderlo, andrebbe solo come secondo di Meret e non con altri ruoli».

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy