Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

NEWS MILANGianluigi Donnarumma votato come MVP di Milan-Barcellona, match valido per la International Champions Cup 2018 disputato al Levi’s Stadium di Santa Clara e terminato 1-0.

Gigio ha compiuto diversi interventi importanti nel corso della sfida, dato che i catalani più volte sono stati pericolosi. Ma il 19enne portiere rossonero non si è fatto sorprendere. Molto attento quando è stato chiamato in causa. Prestazione incoraggiante dopo qualche incertezza avuta contro il Tottenham nel match precedente a Minneapolis.

Queste le parole di Donnarumma ai microfoni di Milan TV dopo aver ricevuto il premio MVP della sfida contro il Barcellona: «E’ merito anche della squadra, che non ha mollato mai. Siamo stati bravi a stare lì fino all’ultimo e poi a fare il gol vittoria. Siamo stati bravi tutti. Sapevamo che il Barcellona sarebbe stato così, con tanto possesso palla. Però siamo stati bravi a tenere  e a fare gol».

In seguito Gigio ha avuto modo di parlare anche di Pepe Reina, oltre che dell’inizio della nuova stagione: «Oltre che un collega è anche un grandissimo amico. Ci stiamo allenando bene, siamo tranquilli. Scherziamo tra noi in allenamento, siamo un bel gruppo. La tournée è andata bene, ci siamo allenati bene. Siamo pronti per l’inizio del campionato».

 

Matteo Bellan

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it