Logo Milan
Logo Milan (©Getty Images)

MILAN NEWS – Con la vittoria contro il Barcellona si chiude la tournée americana del Milan. Che adesso si prepara al rientro, previsto per domani pomeriggio.

I rossoneri hanno avuto modo di mettersi alla prova contro squadre di un certo blasone come Manchester United, Tottenham e, appunto, il Barcellona, collezionando una sola vittoria e due sconfitte (solo ai rigori contro i Red Devils). Adesso la squadra si prepara ad un’altra amichevole di lusso, cioè quella contro il Real Madrid, in programma l’11 agosto per il Trofeo Santiago Bernabeu.

Sarà una gara molto importante per il Milan, che avrà un’altra possibilità di mettersi alla prova contro una grande squadra prima dell’inizio ufficiale della stagione. La partita sarà in chiaro su Canale 5. Calcio d’inizio alle 21. C’è una piccola possibilità di vedere in campo per la prima volta con la maglia rossonera Gonzalo Higuaìn, che potrebbe debuttare proprio contro una sua ex. Ma questo però è tutto da decidere.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it