Kovacic rompe col Real Madrid, niente allenamenti. Tentativo del Milan?

Mateo Kovacic
Mateo Kovacic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Momento di tensione tra Mateo Kovacic e il Real Madrid. Il centrocampista croato ha deciso di non allenarsi fino a quando non verrà definito il suo futuro. Lo rivela Marca.

L’ex Inter ha avuto modo di parlare con la dirigenza e ha preso questa decisione. Vuole lasciare la squadra spagnola e spera che la sua mossa possa favorire la cessione. Il suo intento è lasciare la Spagna per poter giocare con maggiore continuità ed essere titolare. Al Real Madrid non ha il posto sicuro e dopo stagioni da riserva vuole cambiare aria. Una scelta comprensibile per Kovacic, che sente di avere il talento per poter essere impiegato con più costanza in un’altra realtà.

Il croato ha chiesto a Julen Lopetegui e al club di lasciarlo partire. Il Real Madrid, però, non sembra volerlo lasciare partire per adesso. I rapporti sono tesi e adesso bisognerà vedere cosa succederà. La società madrilena è anche alle prese con la situazione inerente Luka Modric, sul quale è piombata l’Inter. Il Milan è tra le squadre interessate a Kovacic, monitora quanto sta avvenendo e potrebbe anche fare un tentativo per lui. Si tratta, comunque, di un’operazione difficile visto che i Blancos in caso di cessione del calciatore non faranno sconti.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy