Leonardo AC Milan
Leonardo (foto AC Milan)

CALCIOMERCATO MILAN – Spazio anche al calciomercato nel corso della conferenza stampa sostenuta oggi da Paolo Maldini, Leonardo e Paolo Scaroni. Tema inevitabile, visti i tempi.

Il dirigente brasiliano, che da direttore tecnico si è finora occupato direttamente delle trattative, è stato domandato della possibilità di arrivare a un centrocampisti di alto profilo: «Nome top a centrocampo? Compatibilmente con il Fair Play Finanziario non ci sarà il top… Puoi inventare qualcosa per compiere un miracolo, ci siamo provando e non è detto che ci riusciremo. Abbiamo un impegno di essere dentro i parametri del Fair Play Finanziario. Servirà aumentare il fatturato per investire, ma è qualcosa di graduale. Milinkovic-Savic è un sogno non per noi, non è fattibile. Per Kalinic all’Atletico Madrid ci siamo quasi».

Leonardo ha avuto anche modo di parlare della situazione di Jesus Suso e di Adrien Rabiot, talento del PSG che è stato accostato più volte al Milan recentemente: «Perotti vuole Suso alla Roma? E’ un giocatore importante e penso lo sarà anche per il futuro. Non è arrivato nulla di diverso dalla possibilità che rimanga. Rabiot? Con lui nessun colloquio, anche se è un grande giocatore. Nessun contatto».

 

Matteo Bellan

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it