Serginho
Serginho (©getty images)

MILAN NEWS – Tutto il mondo del calcio ha appreso con grande felicità il ritorno al Milan di Paolo Maldini. Tifosi sì, ma anche tanti suoi ex compagni di squadra, che gli hanno fatto il loro personale in bocca al lupo sui social e non solo.

Il progetto rossonero, con lui e Leonardo, ora acquisisce maggior credibilità agli occhi di tutti. Parola di Serginho: “Avere due persone così importanti dà grande credibilità, al tifoso e a tutta la società. Hanno costruito la storia di questo club, conoscono l’importanza della maglia, credo loro danno speranze grandissime a tutti i tifosi“, ha detto il brasiliano ai microfoni del canale ufficiale del Milan.

L’ex terzino sottolinea ancora quanto sia fondamentale avere in società due personalità così: “Un grande piacere vedere il Milan tornare nelle mani della gente che lo ama. Negli ultimi anni si era persa un po’ la storia costruita da noi. Ma ora vedere Leonardo e Paolo è un piacere grande, sono felice di veder tornare il Milan ai milanisti“.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it