Milan, Antonelli in sede per fare il punto della situazione

Luca Antonelli
Luca Antonelli (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Non è una novità che Luca Antonelli è considerato un esubero in casa Milan. L’esterno sinistro, chiuso da Ricardo Rodriguez e Ivan Strinic, non ha spazio.

Si è fatta qualche ipotesi nel corso di questi mesi: dal Bologna al Chievo Verona, per poi passare dal Frosinone. Nessuna di queste trattativa è però andata a buon fine e l’ex Genoa è ancora nella rosa di Gennaro Gattuso. Come riportato da Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale, il calciatore è stato a Casa Milan in queste ore (ha lasciato la sede poco fa). Secondo il noto giornalista, il calciatore avrebbe parlato con la dirigenza rossonera per fare il punto della situazione sulle sua condizione.

Negli ultimi tempi per lui si è parlato anche di Empoli e Genoa su di lui. I rossoblu potrebbero cedere a breve Laxalt e hanno bisogno di un sostituto. Si tratterebbe di un ritorno visto che Antonelli, prima di trasferirsi al Milan nel gennaio del 2015, aveva vestito la maglia del Grifone per quattro stagioni. Il calciatore potrebbe gradire un ritorno in Liguria dove ha trascorso annate importanti dal punto di vista professionale. Ricordiamo che è in scadenza di contratto nel 2019.

 

Redazione MilanLive.it

 

 

Impostazioni privacy