Sportitalia – Milan, domani possibile offensiva per Castillejo

Raphael Varane Samuel Castillejo
Raphael Varane e Samuel Castillejo (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANSamuel Castillejo è uno degli esterni offensivi che Leonardo sta prendendo in considerazione. Michele Criscitiello, giornalista di Sportitalia, è convinto che lo spagnolo possa essere un obiettivo concreto rossonero.

Il Milan avrebbe ricevuto segnali positivi su un’eventuale operazione per il talento del Villarreal. La trattativa è più abbordabile rispetto a quella per Anthony Martial del Manchester United, indicato come iniziale piano A e poi divenuto piano B a causa delle più difficili condizioni economiche dell’affare. Leonardo per adesso tiene tutto in stand-by, però Criscitiello rivela che domani potrebbe esserci un’offensiva per portare Castillejo a Milanello. Un’accelerata per un giocatore già accostato al Diavolo qualche tempo fa.

Aggiungiamo che il Milan potrebbe provare a inserire Carlos Bacca in una eventuale trattativa, dato che il Villarreal sarebbe ancora interessato a riprendere il colombiano dopo la stagione scorsa in prestito. Il Submarino Amarillo non ha esercitato il diritto di riscatto a 15,5 milioni di euro. I due club sono rimasti in contatto in queste settimane, però sembra esserci ancora distanza economica. Inserire un discorso riguardante Castillejo potrebbe essere la chiave per arrivare a un accordo. La valutazione dello spagnolo, comunque, è più elevata di quella di Bacca. Si parla di circa 30 milioni, cifra della clausola rescissoria.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy