Marca – Intoppo Kalinic: l’Atletico Madrid non ha ancora ceduto Gameiro

Nikola Kalinic
Nikola Kalinic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – L’ufficialità di Nikola Kalinic all’Atletico Madrid è attesa ormai da due giorni. L’attaccante croato ha svolto addirittura le visite mediche con il club spagnolo, superandole ovviamente senza problemi.

Problemi che al momento sembrano arrivare dal Valencia, club che avrebbe dovuto acquistare Kevin Gameiro proprio dai Colchoneros. Secondo Marca l’operazione tra i due club si è bloccata in quanto non ci sarebbe intesa sulle variabili del trasferimento. Addirittura pare che il club madrileno voglia ascoltare nuove proposte da altri club per l’attaccante francese ancora di loro proprietà. Una situazione che ha rallentato l’ufficializzazione dell’acquisto di Nikola Kalinic dal Milan. Da tempo si è a conoscenza del fatto che l’arrivo di Kalinic era vincolato dalla partenza di Gameiro, ma avendo trovato l’accordo tra Atletico e Milan, e svolto le visite mediche, sembrava che tutto potesse volgere per il meglio.

Nel giorno della presentazione di Paolo Maldini, lunedì scorso, Leonardo ha dato per “quasi” fatta la cessione di Kalinic. Ad oggi sono emersi questi intoppi. Al momento però non ci sono news di affare saltato per Kalinic, ma solo riguardanti Gameiro. È chiara l’intenzione del giocatore di andar via e del club di vendere, dunque una soluzione verrà probabilmente trovata a breve. Almeno questa è la speranza del Milan in primis, la cui cessione di Kalinic era fondamentale per non tenere a libro paga un giocatore che non avrebbe avuto alcuna possibilità di giocare nella squadra di Gennaro Gattuso.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy