Calciomercato Milan, arriva Lucas Ramalho dal Brasile?

Lucas Ramalho
Lucas Ramalho (foto FolhaPE.com.br)

CALCIOMERCATO MILAN – Sembra essere stato definito l’arrivo di Lucas Ramalho, attaccante 17enne del Nautico, in maglia rossonera. Lo rivela il portale calciomercato.it.

Il talento brasiliano milita nel Clube Nautico de Recife e l’operazione per portarlo al Milan costerebbe circa 300 mila euro. Forse al suo attuale club verrà lasciata anche una percentuale sulla futura rivendita del cartellino. Contratto fino al 2021 con opzione per un ulteriore prolungamento. Il ragazzo era stato accostato al club rossonero già settimane fa, quando il direttore sportivo era Massimiliano Mirabelli e gli scout avevano inserito Lucas Ramalho tra i giovani interessanti su cui puntare per il futuro.

Acquisti di questo tipo rientravano nell’ottica di provare a bloccare determinati talenti prima che diventino troppo conosciuti, con conseguente alzamento del prezzo e il rischio di farseli soffiare dalla concorrenza delle ricche big europee. Probabilmente Leonardo ha avuto modo di avere relazioni positive sul giovane del Nautico e di avvallare l’operazione. Si attendono, però, conferme nelle prossime ore in merito all’arrivo di Lucas Ramalho al Milan. L’attaccante classe 2001 andrebbe a rinforzare la Primavera guidata da mister Alessandro Lupi.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy