Palmeiras, Gustavo Gomez: “Al Milan giocavo poco, ecco perché”

Gustavo Gomez
Gustavo Gomez (foto Palmeiras.com.br)

MILAN NEWS – Da diversi mesi Gustavo Gomez doveva essere ceduto. Il suo arrivo è stato poco utile alla squadra: 8 milioni di euro spesi da Adriano Galliani per acquistarlo dal Lanus. Il difensore paraguaiano in due anni ha giocato 20 partite.

La scorsa stagione però, in entrambe le gestioni Montella e Gattuso, ha collezionato solo 1 presenza: in Europa League, negli ultimi 10 minuti di match. Un risultato davvero negativo, che il giocatore, nel giorno della presentazione ufficiale al Palmeiras, spiega così: “Credo perché giocavano giocatori importanti, come Bonucci, e altri di ottimo livello. Sono felice di essere qui. Nella prima stagione al Milan ho giocato diverse partite, invece nella scorsa non ho avuto l’opportunità di scendere in campo spesso come avrei voluto”. 

Gustavo Gomez giocherà dunque per il Palmeiras, ceduto dal Milan con la formula del prestito oneroso da 1,5 milioni di euro con un obbligo di riscatto fissato sui 4,5 milioni che dovrebbe scattare in caso di raggiungimento di un determinato numero di presenze.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy