Vieri: “Milan, che colpo Higuaìn. Maldini? Notizia meravigliosa”

Christian Vieri
Christian Vieri (Getty Images)

MILAN NEWS – Il nuovo Milan piace molto. Non solo per questioni legate al campo, ma anche per la rivoluzione dirigenziale apportata da Elliott Management.

In particolar modo, ha entusiasmato e non poco il ritorno di Paolo Maldini, che condividerà l’area tecnica con l’amico Leonardo. Sull’argomento è intervenuto anche Christian Vieri: “Notizia meravigliosa! Per i milanisti e per tutto il calcio italiano. E’ semplicemente tornato a casa sua. Paolo è una persona perbene, intelligente, capace, con un’esperienza sul campo inarrivabile. Pura follia vederlo fuori dal calcio per così tanti anni“, ha detto nell’intervista rilasciata all’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

Da grande attaccante qual è stato, Vieri ha commentato anche l’acquisto di Gonzalo Higuaìn: “Che colpo Higuain! I rossoneri avevano bisogno di un attaccante già pronto. Acquisto enorme! C’è poi molta gioventù in rosa, la difesa è praticamente tutta italiana e ha grandi prospettive…”. L’ex bomber dell’Inter adesso spera che il Milan possa finalmente tornare dove merita di stare: “Anche il Milan deve tornare alla svelta a certi livelli, c’è bisogno di avere nuovamente i rossoneri fra le grandi, e non solo a livello nazionale“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy