Milan, Antonelli all’Empoli: c’è l’accordo

Luca Antonelli Patrick Cutrone
Luca Antonelli e Patrick Cutrone (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN Luca Antonelli è ormai ad un passo dal trasferimento all’Empoli. Sky Sport riporta che l’accordo tra tutte le parti è stato trovato. Adesso non rimane che aspettare visite mediche e firme.

L’attuale terzino sinistro del Milan era chiuso da Ricardo Rodriguez e Ivan Strinic, normale che dovesse partire per avere maggiore spazio e opportunità di giocare. Diverse squadre medio-piccole della Serie A si sono fatte avanti, alla fine l’ha spuntata l’Empoli. Antonelli firmerà un contratto di tre anni. Andrà a rinforzare con la propria esperienza la formazione neo-promossa, che ha bisogno di elementi esperti per puntare a restare nel massimo campionato italiano.

Il giocatore aveva un altro anno di contratto con il Milan, ma la sua cessione era ormai annunciata da tempo. Si trattava solamente di trovare il giusto accordo, che in queste ore è arrivato. Non si conoscono ancora i dettagli economici dell’operazione, però è possibile che al club rossonero venga corrisposto un indennizzo per il trasferimento di Antonelli. Una cifra che, ovviamente, non sarà consistente. Nei giorni scorsi si parlava di un prezzo di circa 1 milione di euro. Chissà se l’Empoli effettivamente verserà tale somma o una inferiore.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy