Milan-Genoa, lunedì partirà la vendita dei biglietti

Stadio Giuseppe Meazza San Siro
Stadio Giuseppe Meazza – San Siro (©Getty Images)

MILAN NEWS – La Serie A sta per ricominciare. Il Milan ripartirà da San Siro nel match contro il Genoa, in programma domenica 19 agosto alle 20:30.

La società ha annunciato sul proprio sito ufficiale che lunedì 13 agosto inizierà la vendita dei biglietti per la gara. I canali per l’acquisto sono sempre gli stessi: online, la biglietteria di Casa Milan, nelle filiali BPM, nei punti vendita TicketOne e alle casse dello stadio, aperte solo il giorno della gara per i tagliandi eventualmente rimasti. Intanto, ricorda il sito del club, è in corso anche la vendita libera degli abbonamenti della Serie A 2018/2019.

C’è tanto entusiasmo intorno a questo nuovo Milan targato Elliott Management. L’estate era iniziata nel peggiore dei modi con l’esclusione della squadra dall’Europa League e le varie vicende societarie che hanno portato ad un nuovo cambio di proprietà. Poi però la rivoluzione societaria, gli acquisti di Gonzalo Higuain e Mattia Caldara, il ritorno di Leonardo e Paolo Maldini hanno riportato un po’ di euforia intorno all’ambiente rossonero.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy