Nikola Kalinic
Nikola Kalinic (foto Atletico Madrid)

NEWS MILANNikola Kalinic da ieri è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Atletico Madrid. Un trasferimento a titolo definitivo da circa 15 milioni di euro, pagabili in tre stagioni.

Dopo una stagione molto negativa al Milan, il 30enne centravanti ha la chance di giocare in una squadra importante come quella di Diego Simeone. Il Cholo ha deciso di puntare sul croato, nonostante le numerose prestazioni negative in maglia rossonera. Una scelta che non ha convinto tanti tifosi Colchoneros, ma sarà il campo a parlare. Prima di approdare a Milanello, il giocatore aveva fatto buone cose tra Dnipro e Fiorentina.

Nel corso della sua presentazione come nuovo calciatore dell’Atletico Madrid sono state queste alcune delle sue dichiarazioni: «Prometto di dare sempre il massimo in ogni partita. Per fortuna sono con tanti grandi giocatori e con un grande allenatore. Sono felice di giocare in una squadra che gioca sempre in Champions League e che ogni anno lotta per le posizioni di vertice». Oggi primo allenamento agli ordini di Simeone per Kalinic, che eredita la maglia numero 9 lasciata libera da Fernando Torres. Il croato dovrebbe partire come riserva del titolare Diego Costa, pronto a subentrare quando ci sarà bisogno di lui. Dal Milan nessun rimpianto, vista la passata stagione molto negativa e la sostituzione con un bomber del calibro di Gonzalo Higuain.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it