Paolo Maldini
Paolo Maldini (foto AC Milan)

MILAN NEWSPaolo Maldini è arrivato, insieme alla squadra, a Madrid dove questa sera Milan e Real si sfideranno in un match amichevole valido per il trofeo Santiago Bernabeu.

Ai microfoni di Sky Sport, il dirigente rossonero ha rilasciato un’intervista. Anzitutto ha parlato della prestigiosa sfida contro i Blancos, freschi vincitori della terza Champions League di fila, la 13.a della loro storia: “Tornare in uno stadio così importante, contro una squadra che ha vinto tutto da sempre è meraviglioso. Poi, al di là di essere avversari, con il Real c’è rispetto totale. Loro si aspettano che il Milan torni ad alti livelli”. 

Maldini ha anche parlato dei suoi primi giorni di lavoro al Milan come direttore dello sviluppo strategico dell’area sport: “Sono stanco morto, ma è bellissimo. Voglia di tornare in alto con il Milan? Credo sia la volontà di tutti i tifosi milanisti, ci vuole tempo e le cose fatte per bene”. 

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it