Cutrone-Milan: conferme sul rinnovo di contratto avvenuto

Patrick Cutrone
Patrick Cutrone (©Getty Images)

NEWS MILAN – Non c’è stato il comunicato ufficiale del club rossonero, ma il rinnovo di Patrick Cutrone è già effettivo. Il giovane attaccante ha prolungato fino al 2023 il precedente accordo.

Come riportato dal portale calciomercato.com, il giocatore ha già firmato e il nuovo contratto è stato già depositato in Lega Calcio dal Milan. Ovviamente per Cutrone c’è stato anche un adeguamento dell’ingaggio. Attualmente dovrebbe percepire 1 milione di euro o poco più all’anno più bonus. E’ stato premiato il suo rendimento sorprendente della passata stagione, in cui Patrick è risultato essere il miglior cannoniere della squadra di Gennaro Gattuso.

Un rinnovo di contratto meritato per il centravanti del Milan, pronto quest’anno a confermarsi ad ottimi livelli. Avrà un concorrente importante come Gonzalo Higuain, che ovviamente parte come indiscusso titolare ma dal quale Cutrone dovrà essere bravo a carpire segreti e trucchi del mestiere. Il club entro qualche giorno dovrebbe diramare un comunicato ufficiale sul prolungamento contrattuale del ragazzo. Non rimane che attendere, ma il rinnovo è comunque già realtà.

😃🔴⚫️⚽️ #acmilan #smile

Un post condiviso da Patrick Cutrone (@patrickcutrone63) in data:

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy