Suso: “A Madrid notte da Milan. Emozioni che dobbiamo rivivere”

Vinicius Jr Jesus Suso
Vinicius Jr e Jesus Suso (©Getty Images)

NEWS MILAN – Ieri sera per Jesus Suso e compagni ultima amichevole estiva prima dell’inizio del campionato. Un match prestigioso contro il Real Madrid al Santiago Bernabeu.

E’ arrivata una sconfitta per 3-1, ma la prestazione della squadra di Gennaro Gattuso è stata buona complessiva. Il numero 8 del Milan sul proprio profilo ufficiale Instagram ha commentato: «È stata una notte da @acmilan. A testa alta. Nonostante il ko. Sono questi gli stadi, gli avversari, le emozioni che dobbiamo rivivere. E non solo per una notte. Per tornare ad essere Milan».

L’esterno offensivo spagnolo spera che i rossoneri tornino su palcoscenici così prestigiosi. In questa stagione la squadra affronterà l’Europa League, che non è la Champions ma comunque è una competizione importante per crescere. Ci si misura con altre realtà europee, alcune molto importanti. Il Milan deve cercare di andare più avanti possibile. Suso è consapevole di quanto sia fondamentale per il gruppo certe partite. Anche le amichevoli estive contro avversari di alto livello fanno bene. Adesso testa al campionato, domenica prossima si gioca a San Siro contro il Genoa e bisogna cominciare bene.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy