Milan, Gabriel potrebbe andare a Perugia da Nesta

Gabriel Vasconcelos Ferreira
Gabriel Vasconcelos Ferreira (foto AC Milan)

CALCIOMERCATO MILANGabriel Vasconcelos Ferreira è in uscita dal club rossonero, Leonardo sta cercando una soluzione anche per lui. Non c’è spazio per il portiere brasiliano, che è attualmente una quarta scelta.

Il Milan spera di riuscire a chiudere anche la sua cessione, così da sfoltire ulteriormente l’organico. Dopo la buona seconda parte della scorsa stagione in prestito all’Empoli, i sondaggi non sono mancati. C’è stata pure qualche trattativa, non andata però a buon fine. Gabriel ha un contratto in scadenza a giugno 2019 e pertanto il club rossonero deve cercare di venderlo ora per incassare anche una piccola somma e realizzare una plusvalenza seppur minima.

Il giornalista Nicolò Schira de La Gazzetta dello Sport rivela che Gabriel potrebbe risolvere il contratto con il Milan. C’è la possibilità che poi si trasferisca in Serie B nel Perugia di Alessandro Nesta. Sul tavolo un triennale. Vedremo se il portiere brasiliano approderà in Umbria. Molto dipenderà dall’ingaggio offerto. Sicuramente l’ex Cruzeiro preferirebbe non fare un altro anno nel campionato cadetto, ma in questo momento non ci sono proposte granché migliori per lui.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy