Kalinic: “Mondiale? Decisione del mister, non ho avuto la medaglia”

Nikola Kalinic
Nikola Kalinic (©Getty Images)

MILAN NEWS – La parentesi Milan non la ricorderà con molta gioia. Ma adesso Nikola Kalinic è pronto per la sua nuova avventura con la maglia dell’Atletico Madrid, voluto fortemente da Diego Pablo Simeone.

L’attaccante croato è stato presentato poco fa in conferenza stampa. Non ha avuto modo di parlare della sua deludente stagione con i rossoneri, ma si è dimostrato carico per questa possibilità: “Ho parlato a lungo con Vrsaljko, mi ha detto come funziona qui. So che ho bisogno di tempo per abituarmi. Ma ho molta voglia di iniziare a giocare e lottare per il posto…

C’è stato modo, invece, di parlare di quando successo durante il Mondiale in Russia con la Croazia. Kalinic, infatti, è stato cacciato dalla squadra dopo una sola partita per un scelta del ct Dalic. In merito, l’ex milanista ha spiegato: “Non ne abbiamo parlato. E’ stata una decisione del mister. Non ho preso la medaglia perché non ho giocato e non ho aiutato la squadra a raggiungere quel grande risultato. Ma ora è tutto alle spalle, mi attendono nuove sfide“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy