Sky – Milan, numero 14 per Bakayoko. Titolare già col Genoa?

Nemanja Matic Tiemoué Bakayoko
Nemanja Matic e Tiemoué Bakayoko (©Getty Images)

NEWS MILANTiemoué Bakayoko sta sostenendo le visite mediche presso la clinica ‘La Madonnina’ a Milano. Il centrocampista francese è pronto per la sua nuova avventura in maglia rossonera.

Sky Sport riporta che che si tratta di un’operazione di prestito con diritto di riscatto per un totale di circa 35 milioni di euro. Il giocatore indosserà la maglia numero 14, la stessa che aveva al Chelsea. Superate le visite mediche e ottenuta l’idoneità, l’ex Monaco nel pomeriggio sarà a Casa Milan per la firma del contratto. Domani si aggregherà alla squadra a Milanello per gli allenamenti.

Domenica i rossoneri ricevono il Genoa a San Siro nella prima giornata del campionato Serie A 2018/2019. Gennaro Gattuso non ha ancora le idee completamente chiare sulla formazione da schierare. Considerando che Hakan Calhanoglu sarà squalificato e che Fabio Borini nell’amichevole col Real Madrid non ha convinto, non viene escluso che Bakayoko possa partire subito titolare con Giacomo Bonaventura che dalla posizione di mezzala verrebbe alzato in quella di esterno offensivo sinistro nel 4-3-3 del Milan. Per adesso è solo un’ipotesi, dato che comunque il mediano francese è appena arrivato e deve ancora inserirsi nel gruppo. Sarà il mister a valutare se schierarlo subito dall’inizio oppure attendere.

 

Redazione MilaLive.it

Impostazioni privacy