Bakayoko: “Grazie Milan. Pronti per la nuova stagione”

MILAN NEWS – L’avventura di Tiemoué Bakayoko al Milan è iniziata oggi. Poco fa il club ha diffuso il comunicato che ufficializza l’acquisto del centrocampista.

Il francese verrà presentato alla stampa venerdì intorno alle 15. Intanto ha affidato all’account Instagram le sue prime dichiarazioni da calciatore dei rossoneri. “Milan, grazie per aver creduto in mene e per tutto il supporto“, esordisce così il post pubblicato dal calciatore, che è già carico in vista di questa nuova avventura in Serie A: “Siamo pronti per affrontare la nuova stagione“, ha concluso poi.

Bakayoko è arrivato dal Chelsea con la formula del prestito (5 milioni) con diritto di riscatto (fissato a 35 milioni). Il Milan pagherà più o meno la metà del suo ingaggio (6 milioni a stagione), dell’altra metà se ne occuperà il club inglese. Rinforzo indispensabile per Gennaro Gattuso, che con cui ha a disposizione tanta sostanza e forza fisica a centrocampo. Può giocare da mezzala, anche se il meglio di sé l’ha dato in un centrocampo a due. Su questo ci lavorerà il tecnico.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy