Tragedia Genova, il Genoa non si allena. Solidarietà dal Milan

sfondo maglia milan 2018
(foto acmilan.com)

NEWS MILAN – La notizia di oggi è, purtroppo, la tragedia avvenuta a Genova con il crollo del Ponte Morandi sull’autostrada A10. Un fatto che ha scioccato tutti. Oltre 20 vittime e più di una decina di feriti. Ma i dati sono in continuo aggiornamento.

Tutti si stanno stringendo attorno alla città ligure, che già in passato è stata sfortunata protagonista di altri eventi negativi che hanno causato morti e feriti. Anche il mondo del calcio sta manifestando la propria solidarietà alla città e ai cittadini di Genova. Pure il Milan lo ha fatto, con il seguente post su Twitter: «Siamo vicini a tutte le persone coinvolte nella tragedia di #PonteMorandi a Genova. Il nostro pensiero va alle famiglie delle vittime, ai feriti e ai soccorritori impegnati in queste ore sul posto».

Jesus Suso ha trascorso una stagione a Genova e ha scritto anch’egli un proprio pensiero: «Conosco Genova. L’ho vissuta, respirata. È una città, è un popolo che non mollerà mai nonostante l’enorme tragedia. Prego per voi». Stessa cosa Alessio Romagnoli: «Una preghiera per una città che mi è rimasta nel cuore. Un pensiero per le famiglie delle vittime di questa incredibile tragedia».

Intanto il Genoa, avversario del Milan domenica a San Siro, ha deciso di non allenarsi oggi. La seduta odierna è stata annullata. La squadra di Davide Ballardini avrebbe dovuto lavorare nel pomeriggio, ma non lo farà.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy