Milan-Genoa rinviata, Calhanoglu salterà il Napoli

Hakan Calhanoglu
Hakan Calhanoglu (©Getty Images)

NEWS MILAN – In queste ore è stato comunicato ufficialmente che Milan-Genoa e Sampdoria-Fiorentina sono state rinviate. Il motivo è legato alla recente tragedia che ha sconvolto la città di Genova.

Il rinvio della partita rossonera ha un impatto su Hakan Calhanoglu. Infatti, il turco è squalificato per a prossima gara di campionato e adesso si ritroverà a scontare la squalifica nella seconda giornata. Il numero 10 del Milan, dunque, salterà la trasferta contro il Napoli di Carlo Ancelotti. Un’assenza pesante per mister Gennaro Gattuso in un match così delicato come quello del San Paolo.

Il rinvio di Milan-Genoa e Sampdoria-Fiorentina ha creato non poche polemiche. C’è chi è contrario alla decisione presa, ritenendo più utile altri tipi di azione per manifestare solidarietà alla città di Genova. Ad esempio, più di qualcuno ha pensato che si potesse devolvere una parte degli incassi delle partite alle famiglie coinvolte nella tragedia di mercoledì. Ancora non si sa quando verranno recuperati i due match. Averli rinviati ha creato anche dei problemi a coloro che avevano acquistato il biglietto, soprattutto a chi aveva magari speso dei soldi per organizzarsi la trasferta.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy