Samuel Castillejo
Samuel Castillejo e Joaquin (©Getty Images)

NEWS MILANDiego Laxalt e Samuel Castillejo sono i due nuovi colpi del mercato estivo rossonero. Oggi visite mediche, idoneità e firme per loro.

Il 25enne uruguayano arriva dal Genoa a titolo definitivo per circa 14 milioni di euro, più altri 4 di bonus. Firmerà un contratto quadriennale da 1,3 milioni netti annui. Sky Sport rivela che l’ex Inter indosserà maglia numero 93. Invece per il 23enne spagnolo, che approda in prestito oneroso con obbligo di riscatto (un totale da circa 18 milioni) dal Villarreal la casacca numero 29.

Il Milan ha deciso di puntare su Laxalt e Castillejo per rinforzarsi. Il primo è in Italia ormai da parecchi anni e dunque conosce già il campionato di Serie A. Invece il secondo dovrà ambientarsi un po’, probabilmente, anche se Gennaro Gattuso spera che il suo impatto possa essere positivo in breve tempo. Vedremo cosa faranno i due nuovi giocatori di Gennaro Gattuso.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it