Milan, scelti i numeri di maglia di Laxalt e Castillejo

Franco Vazquez Samuel Castillejo
Franco Vazquez e Samuel Castillejo (©Getty Images)

NEWS MILAN – Mattinata di test atletici a Milanello per Diego Laxalt e Samuel Castillejo, che poi verranno annunciati dal club rossonero come nuovi acquisti col consueto comunicato ufficiale.

Intanto Sky Sport fa emergere quelle che sarebbero le scelte definitive relative ai numeri di maglia dei due nuovi colpi del Milan. Per Castillejo il 7, lasciato libero da Nikola Kalinic e che in passato fu vestito da un grande campione come Andriy Shevchenko. Per Laxalt il 93, lo stesso che indossava al Genoa.

La società rossonera spera che i due si rivelino degli innesti azzeccati per la squadra di Gennaro Gattuso. Entrambi possiedono buone qualità e ulteriori margini di miglioramento, ma si sa che la maglia del Milan pesa e che in una piazza come Milano le pressioni sono tante. Leonardo e Paolo Maldini hanno grande fiducia in Laxalt e Castillejo, i quali saranno certamente molto motivati dalla possibilità di lavorare a Milanello e di giocare in un club così blasonato. Per loro non dovrebbero esserci problemi di ambientamento nello spogliatoio. L’ex Genoa gioca in Italia da anni ormai, mentre lo spagnolo incontrerà Mateo Musacchio con cui ha giocato nel Villarreal per una stagione e c’è pure un connazionale come Jesus Suso. Proprio con quest’ultimo si contenderà una maglia a destra nel 4-3-3.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy