Stadio Giuseppe Meazza San Siro
Stadio Giuseppe Meazza – San Siro (©Getty Images)

NEWS MILANMilan-Genoa, partita di campionato che doveva essere disputata domenica alle 20.30, si giocherà mercoledì 31 ottobre. La Lega Calcio Serie A ha comunicato in questi minuti la decisione presa.

La scelta di rinviare il match è maturata dopo la terribile tragedia che ha coinvolto Genova. Sia il Genoa che la Sampdoria hanno chiesto il rinvio delle rispettive partite della prima giornata di campionato. La Lega Calcio ha dato il proprio assenso. Ovviamente non sono mancate le critiche a questa decisione, soprattutto da parte dei tifosi che avevano già sostenuto delle spese per assistere alla sfida di San Siro.

Per Milan-Genoa e Sampdoria-Fiorentina si era anche parlato della possibilità di recuperarle già la prossima settimana. Ma così non sarà. La gara della squadra rossonera slitta a fine ottobre, mentre l’altra viene recuperata il 19 settembre.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it