Capello: “Milan e Inter lotteranno con la Juventus. Higuain attaccante vero”

fabio capello
Fabio Capello (©Getty Images)

MILAN NEWS – La ‘nuova era’ del Milan è già ufficialmente iniziata da meno di un mese, con il passaggio del club ad Elliott e gli arrivi di Leonardo e Paolo Maldini. La settimana prossima, contro il Napoli, inizierà ufficialmente anche la nuova stagione calcistica.

Tanti i cambiamenti apportati, seppur in poco tempo, dalla nuova dirigenza rossonera. Fabio Capello, storico ex allenatore del Milan, e ora opinionista tv, ha rilasciato un’intervista a Radio Deejay durante la quale ha parlato dei rossoneri e, soprattutto, di Gonzalo Higuain: “Higuain farà la differenza al Milan, finalmente i rossoneri hanno un attaccante vero. È una certezza, ha sempre avuto il fiuto del gol. Questa Serie A riparte con grande interesse, non solo per l’arrivo di Cristiano Ronaldo. Tante squadre, come Milan ed Inter, hanno lavorato bene per dare fastidio ai bianconeri”. 

Qualche giorno fa, Don Fabio, aveva parlato anche del nuovo assetto societario: “Finalmente una svolta seria, con persone competenti e giocatori che possono trasmettere valori importanti. Il nuovo Milan è in mano a dirigenti capaci”. Speriamo che la nuova stagione calcistica cominci in maniera positiva per i rossoneri, che hanno assoluta necessità di ritornare in Champions League.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy