Giuffredi (ag. Conti): “Andrea ritornerà in campo a fine settembre”

Andrea Conti
Andrea Conti (©Getty Images)

MILAN NEWS – Arrivato la scorsa estate dall’Atalanta, ha giocato poche partite ufficiali in rossonero, poi il grave infortunio che lo ha costretto a saltare l’intera stagione: stiamo parlando di Andrea Conti, terzino destro del Milan che presto tornerà a disposizione.

Ai microfoni di Sky Sport, l’agente Mario Giuffredi ha parlato dei tempi di recupero del proprio assistito: Andrea Conti a fine settembre sarà in campo per riprendere con il Milan il discorso tecnico che aveva concluso alla grande con l’Atalanta”. Un altro mese di lavoro e attese per il calciatore, che non vede l’ora di tornare a disposizione di Gennaro Gattuso. Il suo recupero sarà fondamentale per far rifiatare anzitutto Davide Calabria, che a destra è rimasto praticamente solo: Ignazio Abate ormai non dà grandi garanzie, come dimostrato dai rendimenti negativi della scorsa stagione.

Anche i tifosi del Milan sono impazienti di rivedere il terzino classe 1994, il quale aveva già stupito in positivo nelle prime apparizioni in rossonero. Una freccia sulla fascia destra: sempre in proiezione offensiva, pronto ad inserirsi per far male agli avversari. Un terzino così di spinta al Milan non si vedeva dai tempi di Marcos Cafu. Speriamo che questa sia la stagione giusta per rivedere Conti in campo con maggiore continuità.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy