Milan-Roma, vendita dei biglietti iniziata: tutte le informazioni

AC Milan Roma
(Foto AC Milan)

Milan-Roma sarà il primo big match che giocheremo a San Siro nella Serie A 2018/19. Per i nostri tifosi è già di tempo di acquistare il biglietto per la terza giornata di campionato, in programma venerdì 31 agosto alle 20.30. Con lo stadio pieno, sarà più facile avere la meglio su un avversario forte e di qualità. Voi, spesso, cantate di voler vedere “undici leoni”. Noi, allora, vi chiediamo di essere il dodicesimo uomo della squadra di Mister Gattuso, urlando, impegnandovi e credendoci come Rino in panchina.

Da venerdì 17, alle 10.00, è aperta la vendita dei biglietti per questa sfida da segnare in rosso(nero) sul calendario. È possibile comprare il biglietto attraverso i classici canali messi a disposizione dal Club: online; presso la biglietteria di Casa Milan; nelle filiali BPM; nei punti vendita TicketOne e alle casse dello stadio, aperte solo il giorno della gara per i tagliandi eventualmente rimasti. Non mancare!

Ricordiamo che è in corso anche la vendita libera per l’Abbonamento della Serie A 2018/19. Per maggiori informazioni visita la sezione del sito dedicata.

 

Fonte: acmilan.com

Impostazioni privacy